Baldi's Basics in Education and Learning è un gioco horror in prima persona ispirato ai giochi educativi degli anni '90 in cui cammini per una scuola mentre raccogli quaderni. Il problema? Il professor Baldi ti insegue per tutto il tempo.
Il tuo obiettivo nella normale modalità di gioco è trovare tutti e sette i taccuini e scappare dalla scuola. I taccuini sono sparsi in tutto l'edificio, quindi dovrai esplorare ogni corridoio con lo spettrale Professor Baldi alle calcagna. E se Baldi ti raggiunge, il gioco è finito.
Questo gioco ha anche una modalità infinita in cui trovi quanti più taccuini puoi. In questa modalità, il gioco finisce solo quando Baldi ti prende. Ma presto ti renderai conto che ci sono anche altri insegnanti nella scuola, che cercano tutti un motivo per portarti in punizione. Possono anche farti saltare la corda se ti vedono in una zona proibita.
Baldi's Basics in Education and Learning è un gioco horror con un'estetica unica. A prima vista può sembrare relativamente innocente, ma non lasciarti ingannare, perché è abbastanza spaventoso da farti saltare. Il metodo del professor Baldi, in fondo, non va mai dimenticato.
Commenti
È un gioco eccellente ma difficile.
Wow, molto bello
sono cinque stelle
Bene, allora così
Eccellente!!!!!!!... che giocone!!!!!
Bel gioco! Eccellente